San Fruttuoso

Prossimi appuntamenti:   Da definire

Odg:

Da definire
 

Coordinatrice Consulta: Alice Pelosi

 Presentazione Quartiere (formato PDF - 169,00 KB)

 

Assemblea Ordine del giorno          Resoconto

 

 
 

Consulta del 22 maggio

ore 20.45

- PUMS: raccolta eventuali osservazioni da inviare agli uffici di competenza
- Patto di Cittadinanza: condivisione di quanto prodotto dal gruppo di lavoro, da cui partire per la successiva
    programmazione
- ​Varie ed eventuali
 
 

Consulta del 23 aprile

ore 20.45

1- Confronto in merito alla richiesta di alcuni residenti di chiusura dell'area-cani di Via Po.
      Sarà presente l'Assessora Turato.
2- Patto di Cittadinanza: avviamento progettazione.
3- Valutazione e riflessioni in merito all'assemblea pubblica di mercoledì 27 marzo.
4- Valutazione e riflessioni in merito alla partecipazione al tavolo con assessore Lamperti su PGT.
5- Varie ed eventuali.
ico_pdf (formato PDF 355Kb)

Consulta del 25 marzo

ore 20.45

- Avvio tavolo variante PGT, con i delegati delle Consulte
- Pulizie di Primavera in Via Valosa di Sotto. E' necessario individuare un referente 
- Mercoledì 27 Marzo il sindaco incontra il quartiere San Fruttuoso
   La giornata si concluderà alle 21.00 con l'Assemblea Pubblica
- Patto di Cittadinanza 
- Osservazioni sul nuovo Regolamento delle Consulte
- Varie ed eventuali 
Momento conviviale finale con auguri pasquali
ico_pdf (formato PDF 349Kb)

Consulta del 26 febbraio

ore 20.45

1. Tavolo mobilità

2. Varie ed eventuali

ico_pdf (formato PDF 346Kb)

Consulta del 29 gennaio

ore 20.45

1) tre proposte per le Pulizie di primavera 2024;
2) Progetto "Angela e Lea" di Un ponte Per e progettualità per l'8 marzo: costituzione del gruppo di lavoro;
3) Patti di cittadinanza: relazione sul vademecum (a cura di Danilo) e costituzione del gruppo di lavoro;
4) Gruppo di lavoro Consulte su PGT e Settimana del Paesaggio: costituzione del gruppo di lavoro;
5) Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 455Kb)

Consulta del 17 gennaio

ore 20.45

1) relazione attività Sala Studio a cura del Patto di collaborazione;
2) relazione Gruppo mobilità su via della Taccona;
3) riflessioni partecipate sugli eventi natalizi realizzati con Legambiente;
4) relazione su incontro Coordinatrici con Assessore Guidetti e Fumagalli in merito alla progettualità sullo Spazio polifunzionale di via Tazzoli;
5) Varie ed eventuali.
ico_pdf (formato PDF 287Kb)
ANNO 2024

 

Assemblea Ordine del giorno          Resoconto

Consulta del 21 novembre 2023

ore 20.45

- AT05: riflessioni e confronto a seguito dell'incontro con l'Assessora Guidetti
- Partecipazione all'iniziativa di Libera, per Lea Garofalo
- Organizzazione dell'evento del 16 e 17 Dicembre
- Condivisione del lavoro del gruppo Viabilità, su Via della Taccona
 
Varie ed eventuali:
-Presentazione del progetto "Parco urbano commestibile", da parte dell'Ass: Liberi Frutti
ico_pdf (formato PDF 224Kb)

Consulta del   6 novembre 2023

ore 20.45

1) - Palestra Via della Taccona / Recupero ex Bocciodromo (inviato l'invito all'Assessora Viviana Guidetti)

2) - Eventuali aggiornamenti nei rapporti con l'A.C.

3) - Valutazione iniziative del 8 e 22 Ottobre, in riferimento all'area AT05, e confronto su sviluppi successivi.

4) - Programmazione evento da realizzare a Dicembre. Capofila Legambiente.
 
Varie ed eventuali:
1) - Evento del 24 Novembre dedicato a Lea Garofalo. Programmato da LIBERA e presentato da Valerio D'Ippolito.
2) - Via della Taccona 94 - Problematiche viabilistiche segnalate dalla cittadina Barbara Motta.
ico_pdf (formato PDF 289Kb)

Consulta del   4 ottobre 2023

ore 20.45

1- organizzazione iniziative/eventi programmati per 8 e 22 ottobre pv2- aggiornamento sui rapporti in corso con Amministrazione Comunale3- aggiornamento sulla questione AT054- ristrutturazione ex Bocciodromo/costruzione nuova palestra5- varie ed eventuali

ico_pdf (formato PDF 235Kb)

Consulta del   4 settembre 2023

ore 20.45

- Aggiornamenti AT05 e Sala Eventi
- Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 244Kb)

Consulta del 10 luglio 2023

ore 20.45

1. Resoconto della Coordinatrice sulla revisione del regolamento in corso con il C10 e l'Assessora Fumagalli
2. Resoconto e osservazioni della Vice Coordinatrice sulla Assemblea pubblica
3. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 252Kb)

Consulta del 12 giugno 2023

ore 20.45

1) Approvazione documento osservazioni PGT.
2) Aggiornamenti sala eventi e centro sociale.
3) Varie ed eventuali.
ico_pdf (formato PDF 256Kb)

Consulta del 22 maggio 2023

ore 20.45

 1. Riflessioni post-festa e aggiornamento conti tesoreria (Daniela)
 2. Relazione su incontro con assessora Fumagalli: tavolo Boscherona (Danilo)
 3. Relazione su tavolo C10 e assessora Fumagalli su revisione regolamento
 4. Aggiornamenti interlocuzioni con assessori (se presenti) (Alice)
 5. Aggiornamento incontro con Cooperativa SMAC (Alice)
 6. Riflessioni post-biciclettata 3 quartieri
 7. Preparazione alle osservazioni variante PGT (Mauro, Giorgio, Maria Grazia)
 8. Piano d'azione Via Valosa (Marco)
 9. Decisioni operative su prossima festa di quartiere (Alice)
10. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 292Kb)

Consulta del 26 aprile 2023

ore 20.45

  1. Organizzazione operativa della festa del  5-6 maggio
  2. Elezione tesoriere e raccolta contributi volontari per spese eventi
  3. Aggiornamenti su inerlocuzioni assessori (se presenti)
  4. Incontro con associazione controllo di vicinato
  5. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 240Kb)

Consulta del 22 marzo 2023

ore 20.45

  1. Valutazione evento "Donna Vita Libertà"
  2. Aggiornamento sull'evento "Costruiamo la Pace"
  3. Aggiornamento dialoghi con Assessori 
  4. Aggiornamento Sala eventi 
  5. Confronto sulla Sicurezza nel Quartiere 
  6. Varie ed eventuali 
ico_pdf (formato PDF 315Kb)

Consulta del 2 marzo 2023

ore 20.45

  1. Aggiornamenti su calendario eventi da parte dei gruppi di lavoro
  2. Resoconto tavolo tre consulte
  3. Resoconto e piano d'azione PUMS
  4. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 328Kb)
Consulta del 8 febbraio ore 20.45
  1. Aggiornamenti su eventi e definizione lavori e collaborazioni per evento sulla pace (5 e 6 maggio)
  2. Condividere le ipotesi di lavoro emerse dal tavolo delle 3 consulte (7 febbraio)
  3. Condivisione tematiche per incontro coordinatrice e vice con Assessora Fumagalli il giorno 15/02 (che include all'OdG la revisione del Regolamento).
  4. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 314kB)
Consulta del 18 gennaio ore 20.45
  1. Aggiornamenti sulla palestra (discussione progetto di riqualifica del bocciodromo) - dipendente da disponibilità di assessore Lamperti a partecipare
  2. Aggiornamenti su stato dei lavori della sala eventi
  3. Aggiornamenti su biblioteca e assemblea pubblica con Assessora Guidetti
  4. Report assemblea Consulta Triante
  5. Piano dei lavori annuale della Consulta e costituzione gruppi di lavoro
  6. Aggiornamenti tratto marciapiede via Ugo Bassi
  7. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 436 KB)

ANNO 2023

 

Consulta del 21 dicembre ore 20.45

  1. Convocazione riunione di Consulta di quartiere per la nomina del Coordinatore ai sensi dell'art.9 del Regolamento vigente
  2. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF480Kb)

Consulta del 29 giugno ore 20.45

in presenza

  1. Aggiornamenti Gruppi di lavoro per gli eventi autunnali 
  2. Varie ed eventuali 
 ico_pdf (formato PDF496Kb)

Consulta del 20 maggio   ore 20.45

in presenza

  1. Presentazione bozza gruppo di lavoro per Festa di Quartiere
  2. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 112 KB)

Consulta del 21 marzo   ore 20.45

in presenza

  1. Aggiornamenti su questioni in sospeso
  2. Organizzazione calendario iniziative consulta
  3. Varie ed eventuali
  (formatoPDF 483kb)

Consulta del 22 febbraio ore 20.45

in presenza

  1. Relazione dei coordinatori su nuovo Regolamento delle Consulte e incontro con Ufficio Partecipazione, Assessore Arbizzoni e Sindaco
  2. Aggiornamenti su Via Valosa a cura del Comitato S.Fruttuoso Bene Comune
  3. Proposta incontro con Assessore Arbizzoni: decisione delle tematiche da proporre
  4. Varie ed eventuali
  (formatoPDF 358kb)

Consulta del 24 gennaio ore 20.45

da remoto

 1. Resoconto delle partecipanti alle riunioni delle consulte Triante - San Carlo - San Fruttuoso

2. Come portare avanti l'interlocuzione con l'A.C. in merito alle questioni pendenti del quartiere: biblioteca - centro civico - sala riunioni - ambulatorio

3. Raccolta di proposte da parte dei membri della Consulta sulle nuove iniziative da mettere in campo
 
4. Varie ed eventuali
 (formatoPDF 353kb)

ANNO 2022

Assemblea Ordine del giorno          Resoconto

 


                                            ANNO 2021


Assemblea Ordine del Giorno Resoconto Allegati

Consulta del 9 dicembre ore 20.45

In presenza e da remoto

1. Discussione emendamenti e modifiche alla bozza di nuovo regolamento delle Consulte

2. Varie ed eventuali

(formatoPDF 335kb)

 

Consulta del

30 novembre ore 20.45

In presenza e da remoto

Nomina del Coordinatore e/o del Vice-coordinatore della Consulta di San Fruttuoso

  (formatoPDF 335kb)

 

Consulta del

18 novembre ore 20.45

In presenza e da remoto

Osservazioni sul nuovo Regolamento delle          Consulte di Quartiere

 (formatoPDF 276kb)

 
Consulta da remoto del 24 maggio ore 21.00

1)situazione progetti per il quartiere:

-riapertura Sala Eventi Centro Sociale via Tazzoli (progetto vincitore Bilancio Partecipativo 2017)

-riapertura Ambulatorio Medico via Tazzoli

-Biblioteca di quartiere

2)osservazioni sul progetto ATO5 Via Ticino-Viale Lombardia

3)relazione sul progetto Gruppo Sport

4)varie ed eventuali

  (formatoPDF 385kb)  
Consulta da remoto del 29 marzo ore 21.00

1)relazione della coordinatrice

2)considerazioni sulla serata del 10 marzo con Assessori Sassoli e Arbizzoni

3)osservazioni sul progetto ATOS Via Ticino-Viale Lombardia

4)progetto"Sportello Famiglia"

5)criteri e strumenti di comunicazione della Consulta

6)varie ed eventuali

  (formatoPDF 325kb)  
Consulta da remoto del 22 febbraio ore 21:00 1) presentazione nuovi iscritti;
2) varie ed Eventuali
  (formatoPDF 680kb)  
 Consulta da remoto del 25 gennaio ore 21:00  

1) Relazione della Coordinatrice;
2) Variante al PGT e ricadute sul Quartiere; mancata adesione del Comune di Monza al Parco GruBria;
3) Condotta dei rappresentanti del Sanfru Basket nei confronti della Consulta;
4) Varie ed Eventuali

  (formatoPDF 300kb)  

 


                                            ANNO 2020


Assemblea Ordine del Giorno Resoconto Allegati

Consulta del    26 ottobre 2020 alle ore 21.00

Da remoto

1 – Relazione della Coordinatrice
2 – Situazione spazi presso Casa Accoglienza Giovanni Paolo II (ex Centro Sociale)
3 – Completamento progetto Sportello Famiglia
4 – Lettera congiunta di Consulta S. Albino e Consulta Cederna su situazione Asfalti Brianza
5 – Varie ed eventuali
  (formato PDF 289KB)  
Consulta del 14 settembre 2020 alle ore 21.00

- Relazione della Coordinatrice;
– Patto di Cittadinanza riapertura Ambulatorio Via Tazzoli;
– Area Via Ticino-Viale Lombardia;
– Aggiornamento spazi presso Centro Sociale;
– Festa di quartiere;
– Varie ed eventuali.

(formato PDF 169,44 KB)  
Consulta del 13 luglio 2020 alle ore 21.00

Relazione della Coordinatrice;
 – Progetto “Sportello di ascolto famiglia” (bilancio partecipativo 2018);
 – Patto di cittadinanza “Ambulatorio Via Tazzoli”;
– Varie ed eventuali.

(formato PDF 99,14 KB)  
Consulta del 16 giugno 2020 alle ore 21.00

Aggiornamento attività della Consulta;
- Festa di quartiere;
– Situazione sopralluogo spazi Via Tazzoli/ex-Centro Sociale e iniziativa Assessore Sassoli “Le città nella città” 4 – Varie ed eventuali.
 

(formato PDF 98,00 KB)  
Consulta del 18 maggio 2020 alle ore 21.00  – Il nostro quartiere e la pandemia;
 – Spazi presso ex Centro Sociale di Via Tazzoli;
 – Area dismessa Via Ticino;
 – Completamento attività del progetto “Sportello di ascolto” (Bilancio partecipativo 2017);
 – Varie ed eventuali.
(formato PDF 172,76 KB)  
Consulta del 27 gennaio 2020 alle ore 20.45 - Nomina Nuovo Coordinatore Consulta San Fruttuoso;
- Varie ed Eventuali.
  (formato PDF 163,72 KB)  

 


                                            ANNO 2019

 Assemblea  Ordine del Giorno  Resoconto  Allegati
Consulta del 25 novembre 2019 alle ore 21.00 - Illustrazione programma "Eventi culturali" consegnato alla A.C. (8/11) con eccezionale integrazione successiva del 15/11;
- Esito incontro con A.C./Referente e altri (14/11) per Patti di Cittadinanza "ex Ambulatorio" e nomina Capofila;
- Esito sopralluogo geom. A.Rosa (14/11), per ingresso laterale Ex Centro Sociale;
- Consuntivo richieste Consulta e risposte A.C.;
- Proposta regolamento pagina Facebook;
- Varie ed Eventuali.
(formato PDF 170,44 KB)  
Consulta del 28 ottobre 2019 alle ore 21.00 - Presentazione “Controllo di Vicinato;
- Relazione referente “GdL Ambulatorio” G. Ripamonti su incontri: 27/09, 4/10, 24/10 e nomina Capofila;
-  Relazione Coordinatore: incontro del 3/10 con E.Danili, R.Dorio, V.Cavallo e Vicecoordinatore su gestione e rilevanza della Consulta, nonché sul supporto atteso da A.C. (cfr. mail del 24 luglio);
-  Pianificazione eventi culturali;  
- Varie ed eventuali.
 
(formato PDF 175,67 KB)  
Consulta del 16 settembre 2019 alle ore 21.00 -    Email coordinatore del 17-07-2019: “Richiesta di convocazione Consulta: 24 luglio 2019”;

-    Relazione referente “GdL Ambulatorio” G.Ripamonti e nomina Capofila progetto in “Patti di Cittadinanza” -sopralluogo del 22-07 e incontro del 6-09 scorsi;

-    Relazione referente “GdL ex C. Sociale” G.D’Addario, riunitosi il 25 luglio scorso;

-    Spese Volantino + Questionario attingendo da "Fondo € 10.000" con nomina di un unico Capofila Eventi Culturali;

-    Relazione di S.Mauri e G.Verrini sul sopralluogo “NIDO via Monviso” del 2-08 con l’ass.re Maffè;
   
-    Varie ed eventuali 
(formato PDF 152,66 KB) Allegato 859,17 KB
Consulta del 10 luglio 2019 alle ore 21.00

- Comunicazioni del Coordinatore;
- Resoconto del Coordinatore circa la riunione del 18 Giugno scorso in Comune, avente per oggetto “Individuazione dei criteri e dei progetti da inserire nei Patti di Cittadinanza, dopo i confronti intersettoriali;
- Bozza del “Questionario” di Consulta (cartaceo e telematico);
- Varie ed eventuali.

(formato PDF 152,57 KB)  
Consulta del 12 giugno 2019 alle ore 21.00

- Nomina del Coordinatore e di un eventuale Vice Coordinatore;
- Varie.

(formato PDF 125,84 KB)  
Consulta del 29 aprile 2019 alle ore 21.00

- Presentazione e condivisione patti di cittadinanza elaborati dai gruppi di lavoro;

- Varie.

(formato PDF 128,44 KB)  
Consulta del 10 aprile 2019 alle ore 20.45

- Individuazione nuove proposte per Patti di Cittadinanza;
- Disponibilità 10.000 euro per attività culturali nel quartiere (Parte del budget Bilancio Partecipativo 2017);
- Varie.

(formato PDF 135,12 KB)  
Consulta del 14 marzo 2019 alle ore 20.45

- Problemi relativi alla proposta di Patto di Cittadinanza su ex Centro Sociale Via Tazzoli: interverranno i dirigenti Negretti e Gnoni;
- Varie ed Eventuali.

(formato PDF 144,26 KB)  
Consulta del 21 febbraio 2019 alle ore 20.45

- Coinvolgimento delle Consulte da parte dell'Assessore Sassoli nel progetto "Le Città nella Città";
- Incontro del Coordinatore con Assessore Arbizzoni del 18.02.2019 su: nuova area cani e Patto di Cittadinanza;
- Festa di quartiere;
- Varie.

(formato PDF 131,32 KB)  
Consulta del 28 gennaio 2019 alle ore 20.45

-Tavolo area cani del 12/12/2018;
-Tavolo Patti di Cittadinanza del 12/12/2018;
-Varie ed Eventuali.

(formato PDF 129,44 KB)  

                                            ANNO 2018

 Assemblea  Ordine del Giorno  Resoconto  Allegati
Consulta del 21 novembre 2018 alle ore 20.45

-Patti di Cittadinanza;
-Sala Eventi Via Tazzoli;
-Varie.

(formato PDF 138,33 KB)  
Consulta del 24 ottobre 2018 alle ore 20.30

-Nuovo C.Civico e sede Consulta presso l'ex Centro Sociale Cariplo di Via Tazzoli (recupero sala ex Chiesa e altre sale al Piano rialzato);
-Stato Chiesa VVFF per l'utilizzo dei locali seminterrati già ristrutturati ed arredati. Disponibilità dei 35.000 euro per implementazione attrezzature audio-video e ingresso laterale.
-Stato di avanzamento dela richiesta all'ASL per il ripristino Ambulatorio Via Tazzoli (ora occupato da Ass. CADOM);
-Bando per nuova area cani in Via Tanaro;
-Piazzale scuola Alfieri ed eliminazione aiuola antistante;
-Via San Fruttuoso: posa paletti delimitazione marciapiedi prossimità Chiesa;
-Divieto di accesso dei cani nei parchi-gioco (es. Parco Ronchi e Via Marelli);
-Varie ed Eventuali.

Sarà presente l'Assessore Arbizzoni.

  (formato PDF 166,16 KB)  
Consulta del 26 settembre 2018 alle ore 21.00

- Questioni aperte con l'A.C.: viabilità - area cani via Tanaro - stato permessi VV.FF. nuovi spazi ex-Centro Sociale e stato ipotesi di ristrutturazione con la Cooperativa che sta gestendo l'intero Stabile-Ambulatorio Tazzoli (ora occupata dall'Associazione CADOM!?)..

- Modifiche al regolamento delle Consulte: proposte e suggerimenti da portare alle prossime riunioni dei coordinatori;

- Varie e dEventuali;

  (formato PDF 128,03 KB)  
Consulta del 10 luglio 2018 alle ore 21.00

- Commenti e bilancio SANFRU in festa 26-27/05 u.s.;

- Commenti a seguito incontro con Ass. Villa del 25/06 u.s.;

- Varie ed eventuali.

  (formato PDF 132,48 KB)  
Consulta del 25 giugno 2018 alle ore 21.00

- Incontro con l'Assessore Villa Simone per trattare i temi già in parte presentati durante la Giunta itinerante del 05/06:

1. Ipotesi area cani antistante il Cimitero in Via Tanaro;

2. Schede n.1 e n.9;

3. Problema relativo al prolungamento del marciapiede di Via Ugo Bassi;

4. Tematiche che emergeranno dalla riunione del Gruppo di lavoro della Consulta prevista per mercoledì 20 giugno 2018.

  (formato PDF 136,75 KB) Allegato 45,26 KB
Consulta del 24 maggio 2018 alle ore 21.00

-Situazione organizzativa SanFru in festa (26-27 Maggio);

- Preparazione della Giunta itinerante del 5 Giugno;

- Varie.

  (formato PDF 146,15 KB)  
Consulta del 11 aprile 2018 alle ore 21.00

- Ufficializzazione della figura del Delegato/Coordinatore;
- Festa di Quartiere;
- Varie ed Eventuali.

 

  (formato PDF 130,74 KB)   Allegato 516,91 KB
Consulta del 21 marzo 2018 alle ore 21.00

- Individuazione Capofila per Festa di Quartiere;
- Aggiornamento incontro Coordinamento cittadino delle Consulte del 14/03;
- Incontro con l'Assessore Federico Arena sul tema della viabilità nel quartiere San Fruttuoso. Sarà presente anche l'Assessore Andrea Arbizzoni;
- Varie ed Eventuali.

  (formato PDF 157,66 KB)  
Consulta del 22 febbraio 2018 alle ore 21.00

- Individuazione del Coordinatore di Consulta;

- Aggiornamento letetra aperta e comunicati;

- Inaugurazione spazio via Tazzoli;

- Varie ed Eventuali.

  (formato PDF 150,51 KB)  
Consulta del 1 febbraio 2018 alle ore 21.00

 - Aggiornamento Consulte di quartiere alla luce dell'incontro pubblico del 5 dicembre 2017;

- Ruolo e funzioni del "coordinatore della consulta";

- Condivisione candidature e modalità di individuazione dei coordinatori delle consulte.

(formato PDF 122,09 KB) Lettera Aperta 687,09 KB
 

                                           ANNO 2017

Consulta del 04 luglio 2017 alle ore 18.30

- Questionario di valutazione II° edizione Bilancio Partecipativo;

- Verifica Festa di Quartiere;

- Varie.

  (formato PDF 141,96 KB)  
Consulta del 13 giugno 2017 alle ore 20.45

- Festa di Quartiere;

- Varie.

  (formato PDF 139 KB)  
Consulta del 3 maggio 2017

- Organizzazione Festa del Quartiere San Fruttuoso che si terrà domenica 18 giugno 2017

- Varie ed eventuali

(formato PDF 147,92 KB)  
Consulta del 23 marzo 2017 alle ore 20.45

- Bilancio Partecipativo;

- Festa di Quartiere;

- Regolamento;

- Varie.

(formato PDF - 140,11 KB)  
Consulta del 21 febbraio 2017 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 Sarà presente l'Assessore Paolo Confalonieri in merito alla tematica del prolungamento della linea metropolitana a Monza.

 

 
Consulta del 19 gennaio 2017 ore 20.45 

- Bilancio Partecipativo;

- Verifica Festa di Quartiere;

- Varie ed Eventuali.

 
(formato PDF - 143,43 KB)  
Ultimo aggiornamento: Tue May 28 11:24:17 CEST 2024
Data creazione: Thu May 21 11:50:40 CEST 2015

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare