Prossimi appuntamenti: Da definire
Odg:
Coordinatrice Consulta: Alice Pelosi
Presentazione Quartiere (formato PDF - 169,00 KB)
Assemblea | Ordine del giorno | Resoconto |
|
|
|
Consulta del 22 maggio ore 20.45 |
- PUMS: raccolta eventuali osservazioni da inviare agli uffici di competenza
- Patto di Cittadinanza: condivisione di quanto prodotto dal gruppo di lavoro, da cui partire per la successiva
programmazione
- Varie ed eventuali
|
|
Consulta del 23 aprile ore 20.45 |
1- Confronto in merito alla richiesta di alcuni residenti di chiusura dell'area-cani di Via Po.
Sarà presente l'Assessora Turato.
2- Patto di Cittadinanza: avviamento progettazione. 3- Valutazione e riflessioni in merito all'assemblea pubblica di mercoledì 27 marzo. 4- Valutazione e riflessioni in merito alla partecipazione al tavolo con assessore Lamperti su PGT. 5- Varie ed eventuali.
|
(formato PDF 355Kb) |
Consulta del 25 marzo ore 20.45 |
- Avvio tavolo variante PGT, con i delegati delle Consulte
- Pulizie di Primavera in Via Valosa di Sotto. E' necessario individuare un referente
- Mercoledì 27 Marzo il sindaco incontra il quartiere San Fruttuoso
La giornata si concluderà alle 21.00 con l'Assemblea Pubblica
- Patto di Cittadinanza
- Osservazioni sul nuovo Regolamento delle Consulte
- Varie ed eventuali
Momento conviviale finale con auguri pasquali
|
(formato PDF 349Kb) |
Consulta del 26 febbraio ore 20.45 |
1. Tavolo mobilità 2. Varie ed eventuali |
(formato PDF 346Kb) |
Consulta del 29 gennaio ore 20.45 |
1) tre proposte per le Pulizie di primavera 2024;
2) Progetto "Angela e Lea" di Un ponte Per e progettualità per l'8 marzo: costituzione del gruppo di lavoro;
3) Patti di cittadinanza: relazione sul vademecum (a cura di Danilo) e costituzione del gruppo di lavoro;
4) Gruppo di lavoro Consulte su PGT e Settimana del Paesaggio: costituzione del gruppo di lavoro;
5) Varie ed eventuali
|
(formato PDF 455Kb) |
Consulta del 17 gennaio ore 20.45 |
1) relazione attività Sala Studio a cura del Patto di collaborazione;
2) relazione Gruppo mobilità su via della Taccona;
3) riflessioni partecipate sugli eventi natalizi realizzati con Legambiente;
4) relazione su incontro Coordinatrici con Assessore Guidetti e Fumagalli in merito alla progettualità sullo Spazio polifunzionale di via Tazzoli;
5) Varie ed eventuali.
|
(formato PDF 287Kb) |
ANNO 2024 |
Assemblea | Ordine del giorno | Resoconto |
Consulta del 21 novembre 2023 ore 20.45 |
- AT05: riflessioni e confronto a seguito dell'incontro con l'Assessora Guidetti
- Partecipazione all'iniziativa di Libera, per Lea Garofalo
- Organizzazione dell'evento del 16 e 17 Dicembre
- Condivisione del lavoro del gruppo Viabilità, su Via della Taccona
Varie ed eventuali:
-Presentazione del progetto "Parco urbano commestibile", da parte dell'Ass: Liberi Frutti
|
(formato PDF 224Kb) |
Consulta del 6 novembre 2023 ore 20.45 |
1) - Palestra Via della Taccona / Recupero ex Bocciodromo (inviato l'invito all'Assessora Viviana Guidetti) 2) - Eventuali aggiornamenti nei rapporti con l'A.C. 3) - Valutazione iniziative del 8 e 22 Ottobre, in riferimento all'area AT05, e confronto su sviluppi successivi. 4) - Programmazione evento da realizzare a Dicembre. Capofila Legambiente.
Varie ed eventuali:
1) - Evento del 24 Novembre dedicato a Lea Garofalo. Programmato da LIBERA e presentato da Valerio D'Ippolito.
2) - Via della Taccona 94 - Problematiche viabilistiche segnalate dalla cittadina Barbara Motta.
|
(formato PDF 289Kb) |
Consulta del 4 ottobre 2023 ore 20.45 |
1- organizzazione iniziative/eventi programmati per 8 e 22 ottobre pv 2- aggiornamento sui rapporti in corso con Amministrazione Comunale 3- aggiornamento sulla questione AT05 4- ristrutturazione ex Bocciodromo/costruzione nuova palestra 5- varie ed eventuali |
(formato PDF 235Kb) |
Consulta del 4 settembre 2023 ore 20.45 |
- Aggiornamenti AT05 e Sala Eventi
- Varie ed eventuali |
(formato PDF 244Kb) |
Consulta del 10 luglio 2023 ore 20.45 |
1. Resoconto della Coordinatrice sulla revisione del regolamento in corso con il C10 e l'Assessora Fumagalli
2. Resoconto e osservazioni della Vice Coordinatrice sulla Assemblea pubblica
3. Varie ed eventuali
|
(formato PDF 252Kb) |
Consulta del 12 giugno 2023 ore 20.45 |
1) Approvazione documento osservazioni PGT.
2) Aggiornamenti sala eventi e centro sociale.
3) Varie ed eventuali. |
(formato PDF 256Kb) |
Consulta del 22 maggio 2023 ore 20.45 |
1. Riflessioni post-festa e aggiornamento conti tesoreria (Daniela)
2. Relazione su incontro con assessora Fumagalli: tavolo Boscherona (Danilo)
3. Relazione su tavolo C10 e assessora Fumagalli su revisione regolamento
4. Aggiornamenti interlocuzioni con assessori (se presenti) (Alice)
5. Aggiornamento incontro con Cooperativa SMAC (Alice)
6. Riflessioni post-biciclettata 3 quartieri
7. Preparazione alle osservazioni variante PGT (Mauro, Giorgio, Maria Grazia)
8. Piano d'azione Via Valosa (Marco)
9. Decisioni operative su prossima festa di quartiere (Alice)
10. Varie ed eventuali
|
(formato PDF 292Kb) |
Consulta del 26 aprile 2023 ore 20.45 |
|
(formato PDF 240Kb) |
Consulta del 22 marzo 2023 ore 20.45 |
|
(formato PDF 315Kb) |
Consulta del 2 marzo 2023 ore 20.45 |
|
(formato PDF 328Kb) |
Consulta del 8 febbraio ore 20.45 |
|
(formato PDF 314kB) |
Consulta del 18 gennaio ore 20.45 |
|
(formato PDF 436 KB) |
ANNO 2023 |
Consulta del 21 dicembre ore 20.45 |
|
(formato PDF480Kb) |
Consulta del 29 giugno ore 20.45 in presenza |
|
(formato PDF496Kb) |
Consulta del 20 maggio ore 20.45 in presenza |
|
(formato PDF 112 KB) |
Consulta del 21 marzo ore 20.45 in presenza |
|
(formatoPDF 483kb) |
Consulta del 22 febbraio ore 20.45 in presenza |
|
(formatoPDF 358kb) |
Consulta del 24 gennaio ore 20.45 da remoto |
1. Resoconto delle partecipanti alle riunioni delle consulte Triante - San Carlo - San Fruttuoso 2. Come portare avanti l'interlocuzione con l'A.C. in merito alle questioni pendenti del quartiere: biblioteca - centro civico - sala riunioni - ambulatorio 3. Raccolta di proposte da parte dei membri della Consulta sulle nuove iniziative da mettere in campo
|
(formatoPDF 353kb) |
ANNO 2022 |
||
Assemblea | Ordine del giorno | Resoconto |
ANNO 2021 |
|||
Assemblea | Ordine del Giorno | Resoconto | Allegati |
Consulta del 9 dicembre ore 20.45 In presenza e da remoto |
1. Discussione emendamenti e modifiche alla bozza di nuovo regolamento delle Consulte 2. Varie ed eventuali |
||
Consulta del 30 novembre ore 20.45 In presenza e da remoto |
Nomina del Coordinatore e/o del Vice-coordinatore della Consulta di San Fruttuoso |
||
Consulta del 18 novembre ore 20.45 In presenza e da remoto |
Osservazioni sul nuovo Regolamento delle Consulte di Quartiere |
||
Consulta da remoto del 24 maggio ore 21.00 |
1)situazione progetti per il quartiere: -riapertura Sala Eventi Centro Sociale via Tazzoli (progetto vincitore Bilancio Partecipativo 2017) -riapertura Ambulatorio Medico via Tazzoli -Biblioteca di quartiere 2)osservazioni sul progetto ATO5 Via Ticino-Viale Lombardia 3)relazione sul progetto Gruppo Sport 4)varie ed eventuali |
(formatoPDF 385kb) | |
Consulta da remoto del 29 marzo ore 21.00 |
1)relazione della coordinatrice 2)considerazioni sulla serata del 10 marzo con Assessori Sassoli e Arbizzoni 3)osservazioni sul progetto ATOS Via Ticino-Viale Lombardia 4)progetto"Sportello Famiglia" 5)criteri e strumenti di comunicazione della Consulta 6)varie ed eventuali |
(formatoPDF 325kb) | |
Consulta da remoto del 22 febbraio ore 21:00 | 1) presentazione nuovi iscritti; 2) varie ed Eventuali |
(formatoPDF 680kb) | |
Consulta da remoto del 25 gennaio ore 21:00 |
1) Relazione della Coordinatrice; |
(formatoPDF 300kb) |
ANNO 2020 |
|||
Assemblea | Ordine del Giorno | Resoconto | Allegati |
Consulta del 26 ottobre 2020 alle ore 21.00 Da remoto |
1 – Relazione della Coordinatrice
2 – Situazione spazi presso Casa Accoglienza Giovanni Paolo II (ex Centro Sociale)
3 – Completamento progetto Sportello Famiglia
4 – Lettera congiunta di Consulta S. Albino e Consulta Cederna su situazione Asfalti Brianza
5 – Varie ed eventuali
|
(formato PDF 289KB) | |
Consulta del 14 settembre 2020 alle ore 21.00 |
- Relazione della Coordinatrice; |
(formato PDF 169,44 KB) | |
Consulta del 13 luglio 2020 alle ore 21.00 |
– Relazione della Coordinatrice; |
(formato PDF 99,14 KB) | |
Consulta del 16 giugno 2020 alle ore 21.00 |
– Aggiornamento attività della Consulta; |
(formato PDF 98,00 KB) | |
Consulta del 18 maggio 2020 alle ore 21.00 | – Il nostro quartiere e la pandemia; – Spazi presso ex Centro Sociale di Via Tazzoli; – Area dismessa Via Ticino; – Completamento attività del progetto “Sportello di ascolto” (Bilancio partecipativo 2017); – Varie ed eventuali. |
(formato PDF 172,76 KB) | |
Consulta del 27 gennaio 2020 alle ore 20.45 | - Nomina Nuovo Coordinatore Consulta San Fruttuoso; - Varie ed Eventuali. |
(formato PDF 163,72 KB) |
ANNO 2019 |
|||
Assemblea | Ordine del Giorno | Resoconto | Allegati |
Consulta del 25 novembre 2019 alle ore 21.00 | - Illustrazione programma "Eventi culturali" consegnato alla A.C. (8/11) con eccezionale integrazione successiva del 15/11; - Esito incontro con A.C./Referente e altri (14/11) per Patti di Cittadinanza "ex Ambulatorio" e nomina Capofila; - Esito sopralluogo geom. A.Rosa (14/11), per ingresso laterale Ex Centro Sociale; - Consuntivo richieste Consulta e risposte A.C.; - Proposta regolamento pagina Facebook; - Varie ed Eventuali. |
(formato PDF 170,44 KB) | |
Consulta del 28 ottobre 2019 alle ore 21.00 | - Presentazione “Controllo di Vicinato; - Relazione referente “GdL Ambulatorio” G. Ripamonti su incontri: 27/09, 4/10, 24/10 e nomina Capofila; - Relazione Coordinatore: incontro del 3/10 con E.Danili, R.Dorio, V.Cavallo e Vicecoordinatore su gestione e rilevanza della Consulta, nonché sul supporto atteso da A.C. (cfr. mail del 24 luglio); - Pianificazione eventi culturali; - Varie ed eventuali. |
(formato PDF 175,67 KB) | |
Consulta del 16 settembre 2019 alle ore 21.00 | - Email coordinatore del 17-07-2019: “Richiesta di convocazione Consulta: 24 luglio 2019”; - Relazione referente “GdL Ambulatorio” G.Ripamonti e nomina Capofila progetto in “Patti di Cittadinanza” -sopralluogo del 22-07 e incontro del 6-09 scorsi; - Relazione referente “GdL ex C. Sociale” G.D’Addario, riunitosi il 25 luglio scorso; - Spese Volantino + Questionario attingendo da "Fondo € 10.000" con nomina di un unico Capofila Eventi Culturali; - Relazione di S.Mauri e G.Verrini sul sopralluogo “NIDO via Monviso” del 2-08 con l’ass.re Maffè; - Varie ed eventuali |
(formato PDF 152,66 KB) | Allegato 859,17 KB |
Consulta del 10 luglio 2019 alle ore 21.00 |
- Comunicazioni del Coordinatore; |
(formato PDF 152,57 KB) | |
Consulta del 12 giugno 2019 alle ore 21.00 |
- Nomina del Coordinatore e di un eventuale Vice Coordinatore; |
(formato PDF 125,84 KB) | |
Consulta del 29 aprile 2019 alle ore 21.00 |
- Presentazione e condivisione patti di cittadinanza elaborati dai gruppi di lavoro; - Varie. |
(formato PDF 128,44 KB) | |
Consulta del 10 aprile 2019 alle ore 20.45 |
- Individuazione nuove proposte per Patti di Cittadinanza; |
(formato PDF 135,12 KB) | |
Consulta del 14 marzo 2019 alle ore 20.45 |
- Problemi relativi alla proposta di Patto di Cittadinanza su ex Centro Sociale Via Tazzoli: interverranno i dirigenti Negretti e Gnoni; |
(formato PDF 144,26 KB) | |
Consulta del 21 febbraio 2019 alle ore 20.45 |
- Coinvolgimento delle Consulte da parte dell'Assessore Sassoli nel progetto "Le Città nella Città"; |
(formato PDF 131,32 KB) | |
Consulta del 28 gennaio 2019 alle ore 20.45 |
-Tavolo area cani del 12/12/2018; |
(formato PDF 129,44 KB) |
ANNO 2018 |
|||
Assemblea | Ordine del Giorno | Resoconto | Allegati |
Consulta del 21 novembre 2018 alle ore 20.45 |
-Patti di Cittadinanza; |
(formato PDF 138,33 KB) | |
Consulta del 24 ottobre 2018 alle ore 20.30 |
-Nuovo C.Civico e sede Consulta presso l'ex Centro Sociale Cariplo di Via Tazzoli (recupero sala ex Chiesa e altre sale al Piano rialzato); Sarà presente l'Assessore Arbizzoni. |
(formato PDF 166,16 KB) | |
Consulta del 26 settembre 2018 alle ore 21.00 |
- Questioni aperte con l'A.C.: viabilità - area cani via Tanaro - stato permessi VV.FF. nuovi spazi ex-Centro Sociale e stato ipotesi di ristrutturazione con la Cooperativa che sta gestendo l'intero Stabile-Ambulatorio Tazzoli (ora occupata dall'Associazione CADOM!?).. - Modifiche al regolamento delle Consulte: proposte e suggerimenti da portare alle prossime riunioni dei coordinatori; - Varie e dEventuali; |
(formato PDF 128,03 KB) | |
Consulta del 10 luglio 2018 alle ore 21.00 |
- Commenti e bilancio SANFRU in festa 26-27/05 u.s.; - Commenti a seguito incontro con Ass. Villa del 25/06 u.s.; - Varie ed eventuali. |
(formato PDF 132,48 KB) | |
Consulta del 25 giugno 2018 alle ore 21.00 |
- Incontro con l'Assessore Villa Simone per trattare i temi già in parte presentati durante la Giunta itinerante del 05/06: 2. Schede n.1 e n.9; 3. Problema relativo al prolungamento del marciapiede di Via Ugo Bassi; 4. Tematiche che emergeranno dalla riunione del Gruppo di lavoro della Consulta prevista per mercoledì 20 giugno 2018. |
(formato PDF 136,75 KB) | Allegato 45,26 KB |
Consulta del 24 maggio 2018 alle ore 21.00 |
-Situazione organizzativa SanFru in festa (26-27 Maggio); - Preparazione della Giunta itinerante del 5 Giugno; - Varie. |
(formato PDF 146,15 KB) | |
Consulta del 11 aprile 2018 alle ore 21.00 |
- Ufficializzazione della figura del Delegato/Coordinatore;
|
(formato PDF 130,74 KB) | Allegato 516,91 KB |
Consulta del 21 marzo 2018 alle ore 21.00 |
- Individuazione Capofila per Festa di Quartiere; |
(formato PDF 157,66 KB) | |
Consulta del 22 febbraio 2018 alle ore 21.00 |
- Individuazione del Coordinatore di Consulta; - Aggiornamento letetra aperta e comunicati; - Inaugurazione spazio via Tazzoli; - Varie ed Eventuali. |
(formato PDF 150,51 KB) | |
Consulta del 1 febbraio 2018 alle ore 21.00 |
- Aggiornamento Consulte di quartiere alla luce dell'incontro pubblico del 5 dicembre 2017; - Ruolo e funzioni del "coordinatore della consulta"; - Condivisione candidature e modalità di individuazione dei coordinatori delle consulte. |
(formato PDF 122,09 KB) | Lettera Aperta 687,09 KB |
ANNO 2017 |
|||
Consulta del 04 luglio 2017 alle ore 18.30 |
- Questionario di valutazione II° edizione Bilancio Partecipativo; - Verifica Festa di Quartiere; - Varie. |
(formato PDF 141,96 KB) | |
Consulta del 13 giugno 2017 alle ore 20.45 |
- Festa di Quartiere; - Varie. |
(formato PDF 139 KB) | |
Consulta del 3 maggio 2017 |
- Organizzazione Festa del Quartiere San Fruttuoso che si terrà domenica 18 giugno 2017 - Varie ed eventuali |
(formato PDF 147,92 KB) | |
Consulta del 23 marzo 2017 alle ore 20.45 |
- Bilancio Partecipativo; - Festa di Quartiere; - Regolamento; - Varie. |
(formato PDF - 140,11 KB) | |
Consulta del 21 febbraio 2017 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 | Sarà presente l'Assessore Paolo Confalonieri in merito alla tematica del prolungamento della linea metropolitana a Monza. |
|
|
Consulta del 19 gennaio 2017 ore 20.45 |
- Bilancio Partecipativo; - Verifica Festa di Quartiere; - Varie ed Eventuali. |
(formato PDF - 143,43 KB) |
Data creazione: Thu May 21 11:50:40 CEST 2015