Per tutti i pensionati e i lavoratori con reddito imponibile inferiore a 10mila euro è possibile visitare Expo 2015 gratuitamente nel mese di agosto.
Questo è possibile grazie all’iniziativa, “ In Agosto insieme all'Expo”, promossa dall'Inps e in collaborazione con Expo 2015, dedicata ai pensionati che nel 2014 hanno percepito una pensione lorda inferiore a 10mila euro e ai lavoratori iscritti alle gestioni INPS che, sempre nel 2014, hanno avuto un imponibile previdenziale inferiore a 10mila euro.
Trenitalia, inoltre, offrirà ai destinatari dell’iniziativa lo sconto del 50% sulle normali tariffe per raggiungere Milano o Rho Fiera.
Per ottenere il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015 è necessario, disponendo del PIN, seguire la procedura on line sul sito dell'inps, stampare l’attestazione, generata automaticamente dalla procedura, e presentarla con il documento d’identità alle biglietterie Expo.
Chi non avesse il PIN lo può richiedere sul sito dell’Inps, chiamando il numero verde oppure presso una delle sedi dell’Inps.
» Per saperne di più
Data creazione: Wed Aug 05 13:34:23 CEST 2015