Era stata avviata la procedura di manifestazione di interesse per la disponibilità ad accettare buoni spesa di cui all’art 2, punto 4, lettera a, della OCDPC n. 658 del 29/03/2020, per la vendita di generi alimentari e beni di prima necessità (escluso alcolici e superalcolici), rivolto agli esercenti di vicinato, alle medie e grandi strutture di vendita che si impegnano ad accettare i buoni spesa prodotti dalla Pellegrini S.p.A., soggetto incaricato dal Comune di Monza, presentati all'esercente, emettendo relativo scontrino degli stessi.
I buoni spesa consegnati dal Comune di Monza destinati all’acquisto di prodotti alimentari e beni di prima necessità (escluso alcolici e superalcolici) avevano il valore monetario indicato sul frontespizio pari ad € 10 cad..
Gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio di generi alimentari e di prima necessità siti nel Comune di Monza e interessati ad aderire alla presente iniziativa, potevano convenzionarsi direttamente con la Pellegrini SpA quale il soggetto incaricato dal Comune, inviando richiesta all’indirizzo mail: servizio.convenzioni@gruppopellegrini.it e in copia all’indirizzo mail suap@comune.monza.it.
Per aderire al presente Avviso gli esercenti dovevano compilare e trasmettere all’indirizzo mail: suap@comune.monza.it questo modulo:
Lettera del Sindaco Dario Allevi
Ultimo aggiornamento: Fri Apr 02 09:56:56 CEST 2021Data creazione: Tue Apr 07 14:14:01 CEST 2020