L’Amministrazione Comunale ha stanziato:
- 155.849 euro per le società e le associazioni sportive che hanno svolto la loro attività con continuità sul territorio nel 2020.
- 29.151 euro, fondo ristori per i concessionari degli impianti sportivi di proprietà comunale.
Risorse necessarie per compensare i canoni dovuti dai concessionari nel periodo di chiusura degli impianti (marzo, aprile e maggio e, poi, novembre e dicembre). Inoltre ai concessionari stessi sono stati concessi contributi per ulteriori 25.000 euro.
Le domande di contributo devono essere inviate entro le ore 12.00 del 15 gennaio 2021.
Contributi società sportive
I contributi alle società sportive saranno assegnati nella misura del 50% delle spese documentate necessarie allo svolgimento dell’attività sportiva fino a un contributo massimo di 3.000 euro.
Le spese possono riguardare l’affitto delle strutture, l’acquisto di abbigliamento sportivo, materiale sanitario, medaglie e coppe, la sottoscrizione di polizze infortuni e assicurazioni a copertura degli impianti e devono essere state sostenute nel periodo tra marzo e maggio e, poi, nei mesi di novembre e dicembre.
»Bando
Contributi concessionari impianti
Ai concessionari di impianti comunali sarà assegnato un contributo massimo di 2.500 euro per l’attività svolta sulla base di alcuni criteri quali:
- superficie,
- quota media annua di iscrizione,
- percorsi specifici di inclusione di persone con disabilità
- progetti sportivi in collaborazione con il Comune.
Data creazione: Wed Dec 16 09:37:33 CET 2020