Ogni anno il Comune di Monza organizza una giornata dedicata alla pulizia della città e al suo abbellimento. Un momento di partecipazione e di condivisione del bene comune che vede impegnati migliaia di cittadini, studenti, bambini, associazioni, riuniti intorno ad un obiettivo comune: migliorare la propria città.
Domenica 7 aprile 2019 si è tenuta la nuova edizione delle "Pulizie di primavera", l'iniziativa che coinvolge direttamente i cittadini per ripulire e migliorare angoli della nostra città. »Per saperne di più
» Galleria immagini dei Cantieri del 2019
» I 15 Murales #ColoriamoMonza
Video dei cantieri
Video della Conferenza Stampa del 1 aprile
Mappa dei Cantieri
Iscrizioni
Fino a venerdì 29 marzo 2019 era possibile iscriversi alla 7^ Edizione di Pulizie di Primavera in programma per domenica 7 aprile.
- come un'associazione, un'impresa, un gruppo di cittadini per promuovere un'iniziativa di volontariato civico per la nostra città.
- come un singolo cittadino
Sponsor
Sono cinque gli sponsor ufficiali della manifestazione: Gruppo ACSM Agam Enerxenia, Brianzacque e Farmacom Monza, cui si aggiunge il contributo tecnico di Milesi Srl per la fornitura di materiali e la tinteggiatura della passerella di via S. Gottardo; Engel & Volkers invece si occuperà della piantumazione di bulbi floreali nelle fioriere cittadine.
Per la manifestazione l'Amministrazione Comunale ha cercato sponsor, pubblici o privati, per la fornitura di beni e servizi, ad esempio, materiale per verniciatura e tinteggiatura, per pulizie, per piantumazioni e per la realizzazione grafica e stampa di pieghevoli.
Era possibile presentare le proposte di sponsorizzazione entro le ore 12.00 del 7 marzo 2019.
» Vai al Bando di sponsorizzazione
Ultimo aggiornamento: Thu Apr 11 10:00:38 CEST 2019
Data creazione: Mon Apr 08 09:43:57 CEST 2019