Rimborsi

Il rimborso delle somme versate e non dovute può essere richiesto dal contribuente all'ufficio IMU, entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento, ovvero da quello in cui è stato accertato il diritto alla restituzione, come disciplinato dall'art. 1 comma 164 della Legge n. 296/2006 (legge finanziaria 2007). 
L’effettuazione di rimborsi non avrà luogo per importi uguali o inferiori ad € 12,00ai sensi dell'art. 3 comma 3 del vigente Regolamento disciplinante le Entrate Tributarie.
 
La richiesta di rimborso deve essere inoltrata utilizzando l'apposito modulo predisposto dall'ufficio, allegando la carta identità del contribuente e copia dei versamenti, da trasmettere scegliendo una delle seguenti modalità di presentazione:
- a mano presso l’Ufficio di Via Arosio 15 (verificare se necessario appuntamento); 
- con spedizione postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento A.R.;
- tramite PEC esclusivamente all’indirizzo: monza@pec.comune.monza.it (non inviare da PEC a e-mail); 
- tramite e-mail al seguente indirizzo: imu@comune.monza.it.

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Ultimo aggiornamento: Fri May 12 11:52:21 CEST 2023
Data creazione: Tue Jun 09 13:58:05 CEST 2015

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