Iscrizioni a.s. 2024/25
L’iscrizione deve essere effettuata obbligatoriamente ogni anno per tutti gli iscritti alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado che consumeranno il pasto a scuola.
Le domande devono essere inserite esclusivamente sul Nuovo Portale Genitori dal 1° marzo e preferibilmente entro il 30 giugno 2024.
Essendo la mensa scolastica - fino alla scuola primaria - parte integrante dell’offerta formativa, gli alunni che non risulteranno iscritti entro il 31 agosto 2024, saranno inseriti automaticamente dall'ufficio dal 1 settembre 2024 nel Nuovo Portale Genitori.
A tali alunni è applicato, per ogni pasto consumato, il costo massimo, la quota fissa annua (art. 6 delle Modalità organizzative del servizio) e somministrata la “dieta normale”.
Il genitore è tenuto comunque ad effettuare l’iscrizione on line, sempre attraverso il Nuovo Portale Genitori, per perfezionare la pratica.
Il consumo del pasto comporta comunque il pagamento della tariffa a prescindere dall'iscrizione al servizio, come da modalità organizzative.
Per iscriversi al Servizio Ristorazione scolastica occorre accedere al Nuovo Portale Genitori attraverso: SPID o CNS/CRS (Tessera Sanitaria) oppure CIE (Carta d’Identità Elettronica).
Come fare per iscriversi ai servizi scolastici a.s. 2024/2025
Solo in caso di comprovata e motivata impossibilità a procedere on line, è possibile inviare una mail a iscrizioniserviziscolastici@comune.monza.it per chiedere l’iscrizione al servizio o la modifica dei dati a cura dell’ufficio previa compilazione di apposito modulo (fornito a seguito della richiesta) con dichiarazione di esonero di responsabilità per l’Ente e per l’operatore.
Per eventuale richiesta di dieta speciale per motivi etico-religiosi o per patologia, consultare la sezione »Menu e diete speciali
Iscrizioni a.s. 2023/24
Coloro che non abbiano ancora effettuato l'iscrizione al servizio ristorazione per l'anno in corso - causa trasferimenti o perfezionamento iscrizione di ufficio - devono inviare una mail all'indirizzo iscrizioniserviziscolastici@comune.monza.it per chiedere l’iscrizione al servizio o la modifica dei dati a cura dell’ufficio, previa compilazione di apposito modulo (fornito a seguito della richiesta) con dichiarazione di esonero di responsabilità per l’Ente e per l’operatore.
Comunicazione di rinuncia al servizio di Ristorazione Scolastica
La comunicazione di rinuncia è obbligatoria tramite invio di mail all'indirizzo servscol@comune.monza.it specificando i dati del genitore che ha effettuato l'iscrizione, i dati del bambino, scuola e classe, motivazione, e data di cessazione.
Ultimo aggiornamento: Mon Feb 26 11:37:35 CET 2024Data creazione: Fri Dec 09 11:26:32 CET 2022