La Centrale operativa della Polizia Locale gestisce segnalazioni giunte da Istituzioni Pubbliche, Forze dell'Ordine, Uffici Comunali e Cittadini, coordinando il personale presente in servizio di pronto intervento.
Le segnalazioni possono essere fatte telefonicamente o tramite segnalazione scritta, in merito a:
- violazioni alle norme del Codice della Strada e ai Regolamenti Comunali;
- incidenti stradali;
- veicoli in stato di abbandono;
- segnaletica irregolare, mancante, danneggiata;
- guasti impianti semaforici o alla sede stradale;
- disturbo della quiete pubblica;
- danneggiamenti del verde pubblico o dell’arredo urbano;
- insediamenti abusivi (ambulanti, nomadi, ecc…);
- maltrattamento, smarrimento o abbandono di animali;
- richieste di aiuto per casi eccezionali: ricerche di persone, comunicazioni a seguito di eventi gravi o luttuosi.
Data creazione: Fri May 22 09:51:54 CEST 2015