Si informa che l'ufficio Assicurazioni riceve il pubblico nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Si invita comunque a prediligere l'accesso al servizio mediante i canali telefonici e on line già in uso e a presentare le richieste di risarcimento tramite la modalità di caricamento online, registrandosi al servizio utilizzando un apposito form: » Clicca qui
Se si sono subiti dei danni materiali per cui il Comune potrebbe essere responsabile civilmente, può essere richiesto il risarcimento del danno.
Come fare
Può essere presentata una richiesta scritta oppure online.
Domanda scritta
In carta semplice utilizzando i moduli sotto riportati, nella quale si devono indicare:
- le generalità di chi ha subito il danno
- i fatti che hanno arrecato il danno (in modo dettagliato)
- il luogo in cui è avvenuto il sinistro, allegando tutta la documentazione utile alla Compagnia Assicuratrice per istruire la pratica (fotografie, cause, ecc...)
- la descrizione del danno subito (con certificati medici e eventuali ricevute di pagamento).
Richiesta risarcimento danni a cose e persone (formato PDF - 189 KB)
Richiesta risarcimento danni a cose (formato PDF - 183 KB)
Richiesta risarcimento lesioni a persone (formato PDF - 186 KB)
La domanda compilata e sottoscritta, completa della documentazione indicata, può essere spedita a mezzo mail all'indirizzo assicurazioni@comune.monza.it, via PEC all'indirizzo monza@pec.comune.monza.it, oppure consegnata all'Ufficio Assicurazioni (secondo piano - stanza 211 Palazzo Comunale) aperto al pubblico come da indicazioni riportate nella colonna a destra di questa pagina.
Domanda online
E' possibile presentare la richiesta online, registrandosi al servizio, utilizzando un apposito form: » Clicca qui
Ultimo aggiornamento: Thu Aug 17 14:10:34 CEST 2023Data creazione: Wed Jun 03 14:44:14 CEST 2015